Dopo quasi due stagioni di New Girl ecco il momento che in tanti aspettavamo, e che in fondo sapevamo sarebbe accaduto, il bacio tra Jess e Nick! Detto questo torniamo a questioni meramente fashion, per questo episodio, il quindicesimo della seconda stagione dal titolo “Cooler“, commenteremo pochi capi relativi lo stile di Jess.

In particolare una camicia a quadretti su base bianca con quadretti rosa, la Boy Shirt in Neon Gingham, un modello maschile con maniche lunghe e colletto squadrato, che potete trovare da J. Crew, e che Jess ha abbinato a una gonna longuette scura con collant neri coprenti.

Niente più pigiamoni o kimoni per Jess, ma in questo episodio la ritroviamo con indosso un reggiseno supersexy firmato Victoria’s Secret, si tratta del modello Dream Angels Demi Rhinestone Bra in Purple, pizzo viola accostato a tessuto color pelle che crea un intrigante contrasto sul seno, lo trovate sullo Shop Online ufficiale di Victoria’s Secret.

Questo Serial Fashion è già terminato, ma non temete ci sono anche molte puntate di New Girl da commentare… Nel mentre però vi lancio una domanda per i prossimi Serial Fashion: di quale serie tv vorreste scoprire i dettagli fashion? Aspettiamo i vostri commenti!

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)