Riprende anche per questo primo mese estivo l’appuntamento con Serial Fashion, la rubrica di Leonardo.it che vi svela i dettagli fashion dei protagonisti delle serie tv più amate e glamour. Proseguiamo nella scoperta degli adorabili look sfoggiati dalla protagonista di New Girl, Jess, che per il sedicesimo episodio dal titolo “Table 34” non ci risparmia in pois, fantasie e colori sgargianti.

Ed iniziamo proprio dal colore più sgargiante di tutti, il blu elettrico dell’abitino: un abito fatto su misura sull’attrice per l’episodio ma che abbiamo scovato online con un dupe niente male da Ardenb.com.

Due le camicie sfoggiate in puntata: una color verde smeraldo, firmata J. Crew, la Indian voile popover shirt, e una a quadretti bianchi e rosa, in perfetto stile country, si tratta della Perfect shirt in mini gingham, sempre firmata J. Crew.

Il nostro Serial Fashion prosegue con due maglioncini molto divertenti visivamente e originali: un maglioncino grigio con pois neri e colletto nero tondeggiante, si tratta del Polka dot peter pan sweater by Frenchi (disponibile anche nella combinazione di colori bianco/blu) che trovate da Nordstrom.com, e un maglioncino bi-color blu navy sul davanti e verde pistacchio dietro con toppe sui gomiti, si tratta del Dream colorblock elbow-patch sweater, lo trovate da J. Crew.

Concludiamo il Serial Fashion, con l’ennesimo pigiama di Jess, sui toni del celestino con dettagli in blu scuro, questa volta però non è firmato Victoria’s Secret, ma anch’esso ci riporta da J. Crew, il Vintage pajama set.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)