Proseguiamo il Serial Fashion dedicato alla seconda stagione della simpatica serie tv New Girl, giunta per i fashion recap al diciottesimo episodio dal titolo “Tinfinity“: una puntata all’insegna del colore dove protagonista non sarà per i look solo Jess, ma anche la sua cara amica (e modella!) Cece.

Iniziamo da Jess che in questo episodio sfoggia prima una maglia a righe nera e bianca a maniche lunghe, la ’Leanne’ silk blouse di Kate Spade, potete trovarla da Nordstrom. L’eccentrica Jess ha completato il look con degli shorts neri (ne trovate un paio simili da ASOS), calze coprenti nere per snellire le gambe un po’ rotonde e delle adorabili ballerine/espadrillas sempre a righe bianche e nere, le ‘Valley’ flats, di Kate Spade, che potete trovare da Zappos.com.

Il secondo look sfoggiato da Jess in puntata è un abitino, di quelli deliziosi che spesso ha indossato, questo non è assolutamente da meno, si tratta del ‘Red, White, and Cute Dress’, un nome che tutto un programma ma che è anche veritiero, lo trovate da ModCloth. L’abito è abbinato a una pochette rossa, la eather envelope clutch by JJ Winters.

Il terzo outfit di Jess è sicuramente all’insegna del rosa: composto da due pezzi che sono i veri protagonisti, ovvero la mantella,  ‘Gwen’ cape by Corey Lynn Calter, e la borsa nude con dettagli bianchi e rosa, la Barrow Street Ima bag di Kate Spade.

Concentriamoci adesso su Cece, un fascino latino da vendere: anche uno straccetto su di lei prende vita e diventa un capo ultra-glamour. In questo episodio Cece sfoggia due look: un abito color verde smerlando, il ‘Annabel’ surplice sheath dress di Rachel Zoe, che potete trovare da ShopBop; e una blusa gialla con maniche a tre quarti e tasche frontali, la ‘Marlo’ blouse in lemon che potete trovare da Nordstrom.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)