Il Serial Fashion dedicato alla seconda stagione della serie tv New Girl sta per volgere al termine, e oggi parliamo della puntata numero ventidue dal titolo “Bachelorette Party” e analizziamo i look non solo di Jess ma anche di Cece.

Per Jess in particolare gli outfit sono due: un maglioncino a maniche lunghe a righe orizzontali rosa e arancioni, si tratta del Bateau button sweater in stripe, potete trovarlo da Madewell declinato nelle super trendy righe orizzontali bianche e nere. Trovate un maglioncino simile e a un prezzo decisamente più basso da Forever21. Il secondo look è proprio l’abito che vedete nell’immagine di apertura, senza maniche con scollo quasi V e bicolore, la parte superiore è infatti arancione, con una cintura nera del tessuto e una gonna ampia fucsia, si tratta del ’Normandy’ dress ed è firmato Kate Spade, lo potete trovare sia da Neiman Marcus che da SaksFifthAvenue.

Concludiamo questo Serial Fashion con il look di Cece, che ha indossato una canotta nera con dettaglio gioiello, si tratta della Alicia Silk Tank di Joie, e potete trovarla sia da Bloomingdales che da SaksFifthAvenue. La collanina indossata con questa collana è dorata, molto sottile con piccoli adorabili pendenti, si tratta della Fatima Necklace, potete trovarla da Gorjana.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)