Un titolo che è tutto un programma, soprattutto se si pensa alla nostra protagonista strampalata, Jess. Per la ventitreesima puntata di New Girl abbiamo scovato un solo look assolutamente trendy, Jess come non l’avete mai vista… Ovvero in total black!

Il nero si sa è un colore intramontabile, non passa mai di moda, e con lui anche il “total black”: se si sceglie il nero, non si sbaglia mai (eccezion fatta per i matrimoni!). Ritroviamo Jess in questa puntata di New Girl con un outfit semplice ma davvero interessante, composto da una maglia nera, con maniche lunghe, scollo dolcevita e dettagli dorati in bottoni sulle spalle, si tratta dello Painter boatneck top, un capo firmato J. Crew che trovate sull’omonimo shop online e declinato anche in un meraviglioso color turchese. Dopo la maglia, anche la gonna è nera, caratterizzata da un elastico in vita e ampie pieghe, non abbiamo trovato il suo exact match, ma abbiamo trovato due dupes niente male da Urban Outfitters e da Dorothy Perkins.

Al total black, Jess ha abbinato una borsa a tracolla color crema con inserti neri e dei fantastici occhiali vintage marroni. I capelli sono come sempre sciolti, leggermente mossi sul finale con l’immancabile frangetta. Il trucco è molto naturale con un leggero rosa sulle labbra.

Che cosa ne pensate del total black di Jess? Trovate le doni?

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)