Il secondo episodio della serie tv New Girl dal titolo “Nerd” ci propone i primi tre look di Jess dei quali abbiamo trovato tutti i dettagli fashion che vorrete sapere. Non solo i dettagli di stile di Jess ma anche qualche indiscrezione sui look di alcuni nuovi personaggi, quali Beth, Molly e Rose.

Iniziamo dalla nostra protagonista, Jess, che in questo episodio ha sfoggiato ben tre look: il primo è un abito in raso giallo, con collo alla coreana e gonna ampia, non abbiamo trovato il suo exact match ma due modelli molto simili da SaksFifthAvenue e da Nordstrom; il secondo look è ancora un abito, un abito “alla marinara” completamente blu navy con fiocco bianco sul davanti, si tratta del Navy ‘Belinda’ Swing dress with tan bow by Stop Staring! e potete trovarlo da UniqueVintage; concludiamo con l’ormai iconico pigiama che però questa è firmato J. Crew, si tratta del Vintage pajama set in Hydrangea e lo trovate sull’omonimo sito, J. Crew.

Beth ha indossato due abiti: un abito verde scuro aderente, il Faux Leather Detail Sheath Dress by Bailey 44 che potete trovare da Nordstrom, e un abito color borgogna, il ’Dante’ dress in Port by Bailey 44 che potete trovare sempre da Nordstrom, abbinato a una collanina Simple Dot Necklace by Peggy Li che potete trovare da PeggyLi.

Super sofisticata Molly, per la quale abbiamo individuato una maglia morbida color cipria, la Embellished collar top by Bellatrix che potete trovare da Nordstrom.

Per chi ama poi il modello peplo, adorerete l’abito color corallo modello peplo indossato da Rose, si tratta del Peplum dress by Calvin Klein che potete trovare da Bloomingdale’s.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)