Torniamo a commentare i look scovati nella divertentissima serie tv americana New Girl. Per il quarto episodio dal titolo “The Captain” ci concentreremo su alcuni capi sfoggiati dalla protagonista Jess.

Questo Serial Fashion di New Girl è particolarmente dedicato all’intimo, all’abbigliamento comodo “da casa”, con un pezzo casual molto semplice e versatile.

Se avete imparato ad amare i maxi e comodi pigiami di Jess tutti firmati Victoria’s Secret, allora ecco una buona notizia per tutte le interessate al brand Victoria’s Secret: sembra che Jess sotto il pigiama indossi anche l’intimo dello stesso marchio, come il reggiseno bianco che si intravede in puntata, si tratta del Perfect Coverage Bra di Victoria’s Secret, Jess indossa un modello molto semplice bianco, ma sul sito è possibile trovare anche molto varianti multicolor davvero carine (ben 24).

Rimaniamo in tema di abbigliamento da casa, ma continuiamo a non parlare di pigiami, ma di vestaglie! Quella che Jess ha sfoggiato riprende il mood bon ton che spesso notiamo nei suoi outfit, la vestaglia indossata è celeste, con cintura in vita e dettaglio con fiocco bianco sul retro, si tratta della Honeymoon robe by Betsey Johnson, e potete trovarla in tre shop online diversi: da Nordstrom, da LordandTaylor e da Macy’s.

Concludiamo questo Serial Fashion con una camicia bianca, apparentemente una normalissima camicia bianca, quella indossata da Jess però è a mezze maniche, con dettagli ondulati sulle maniche che donano all’intero capo uno stile assolutamente delizioso, si tratta della Helen Top by Kate Spade, potete trovarla da Nordstrom.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)