Per il quinto episodio della serie tv americana New Girl, dal titolo “The Box“, abbiamo individuato tre look per i quali vi riveleremo i dettagli moda e gli shop online nei quali acquistarli. Anche per questo episodio commenteremo i look sfoggiati dalla scanzonata protagonista Jess.

Il primo outfit sfoggiato da Jess è molto casual, e si compone di una camicia di una camicia celeste con colletto bianco in contrasto, si tratta della ’Barry’ shirt by Frank & Eileen e potete trovarla da Ronherman e da Farfetch; abbinata alla camicia, un paio di jeans a sigaretta e infine delle adorabili ballerine rosse, le Cece suede ballet flats in bright flame di J. Crew che potrete trovare sull’omonimo sito del brand.

Il secondo outfit sfoggiato da Jess è un abito vintage con fantasia bianca e nera, difficile da reperire nel suo exact match, ma è possibile trovare degli abiti simili in shop come Asos, Nordstrom e Farfetch.

Infine, concludiamo con il celeberrimo pigiama di Jess, uno di quei maxi pigiama che siamo abituate a vedere indosso alla protagonista: il pigiama di questo episodio è con una fantasia scozzese, con fondo bianco e quadri neri e turchesi, si tratta del The Dreamer Flannel Pajamas in Mint Metallic Plaid by Victoria’s Secret e che potete trovare da Victoria’s Secret in altre fantasie, disponibili infatti ben 26. C’è l’imbarazzo della scelta. Quale scegliete?

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)