Proseguiamo il nostro Serial Fashion dedicato alla divertente serie tv americana New Girl, commentando alcuni dei look sfoggiati dalla protagonista Jess nel sesto episodio, dal titolo “Keaton”.

In particolare vi riveleremo i dettagli fashion di due look: il primo look è quello che si potrebbe definire “da collegiale”, Jess è adorabile con il primo outfit, che si compone di un maglioncino nero a maniche lunghe, con collo e maniche bianche e fiocchetto rosa sopra il petto, si tratta del Day Disco Aurelie Sweater by Kate Spade, potete trovarlo nel suo exact match sullo shop ufficiale di Kate Spade, ma potete trovare online delle altre versioni simili che forse vi piaceranno anche di più, come quelle disponibili su ASOS e su Loft. Abbinata al maglioncino, completa l’outfit ovviamente la gonna viola, non a pieghe, ma leggermente scampanata, in perfetto stile Jess, abbiamo trovata una gonna simile a quella indossata da Jess, la Skater Skirt by Lily White, che potete trovare da Nordstrom.

Concludiamo questo Serial Fashion con un nuovo maxi pigiama indossato da Jess, e se nel precedente episodio la fantasia era scozzese, in questa punta ci imbattiamo in un delizioso pigiama rosa con delicati pois bianchi, si tratta del Cotton Mayfair Pajama in Pink Swiss Dot by Victoria’s Secret, che potete trovare sull’omonimo sito in altre 16 fantasie tutte irresistibili. La versione indossata da Jess però non è disponibile online.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)