Per il nono episodio della terza stagione della serie tv comedy New Girl dal titolo “Longest Night Ever“, commenteremo i look sfoggiati dalla protagonista Jess e dalla sua migliore amica Cece.

Per Jess abbiamo individuato due look: per il primo look abbiamo trovato un capo must have, che probabilmente piacerà a molte di voi… Alzi la mano quante di voi erano alla ricerca di un cappottino rosso! Quello sfoggiato da Jess è lo Short swing coat by Juicy Couture, che potete trovare nel suo exact match sia da Juicy Couture e sia da Harrods, trovate invece un modello simile ma con cappuccio da ModCloth. Il secondo look indossato da Jess ci ricorda un po’ lo stile francese, composto da una maglietta a righe orizzontali bianche e nere e maniche lunghe, abbinata a una gonna scampanata ma corta nera. La maglia è la Sporty Stripe Knit Sweater by Karen Millen che potete trovare sul sito omonimo della stilista; la gonna è la Style Me Skirt che potete trovare da ModCloth.

Per Cece invece un look casual ma davvero molto sofisticato, composto da una maglia color melanzana con scollo a V senza maniche, si tratta della ’Hylin’ blouse by Theory che potete acquistare da Barneys New York, abbinata a una giacca in pella nera con risvolti in velluto nero, si tratta della Michael Stars Long Sleeve Leather Front Cardigan che potete trovare da Zappos.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)