Per il decimo episodio della terza stagione – dal titolo “Thanksgiving III” - della serie tv comica New Girl, commenteremo i look della simpatica e strampalata protagonista Jess, per la quale tornerà anche uno dei suoi ormai iconici maxi pigiama, e il look della sua migliore amica Cece.

Un Serial Fashion ricco per chi ama lo stile e gli outfit di Jess, a partire dal primo composto da un abito a quadretti bianchi e blu, con cardigan blu scuro e cintura nera con fiocco centrale. L’abito è il Blueberry Picking Dress e potete trovarlo da ModCloth nel suo exact match (trovate sempre da ModCloth una variante simile); la cintura invece è la Thin Bow Belt by Kate Spade che trovate da Nordstrom.

Si ispira un po’ a quello che è il classico outfit da campagna il secondo look di Jess: si compone di una salopette in jeans, la Denim overalls in Roll in the Hay by Blank NYC che potete trovare nel suo exact match da Zappos e in una variante simile da ModCloth; la salopette è abbinata a degli stivali marroni, i Archive boots by Madewell, che potete trovare da Shopbop e da Madewell stesso. Infine, il cappotto blu navy è il Convertible toggle coat in Montclair Navy by J. Crew che trovate sul sito ufficiale del brand.

Torna Jess con uno dei suoi pigiami, quello indossato in questo episodio ha una stampa rosa chiara su un fondo color tortora, il pigiama è stato realizzato su misura scegliendo la fantasia che potete acquistare anche voi su Amazon.

Concludiamo questo Serial Fashion con il look di Cece: si tratta di un outfit molto casual, composto da una t-shirt bianca, un paio di jeans grigio scuro, una giacca in pelle gialla e una sciarpa con stampa. Proprio questi ultimi due pezzi sono quelli che abbiamo individuato nel loro exact match: la sciarpa è la Printed wool scarf by Lucky Brand e la giacca è la Downtown Traveler Jacket by Lucky Brand.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)