Se stavate cercando una serie tv che durasse poco, che vi facesse ridere (e sorridere), che fosse strampalata, originale e a tratti “pittoresca”. Una serie tv da vedere a fine giornata per rilassarsi prima di addormentarsi… Allora prendete carta e penna (oppure se siete molto geek, aprite la vostra app Note) e segnatevi due parole: New Girl.

Giunta alla sua seconda stagione, questa serie tv-rivelazione non solo piace molto ma adesso lancia anche delle vere e proprie tendenze: sarà per lo stile davvero bon ton della sua protagonista, Jess (interpretata dalla bellissima e deliziosa Zooey Deschanel), sarà anche per la sua genuinità… Perché ammettiamolo donne: amiamo tutte essere bon ton, iper femminili e chic, ma una volta tornate a casa alzi la mano chi non adora indossare un comodo e soffice pigiama fantasia. In New Girl, Jess ne sfoggia davvero tantissimi… Dai più allegri ai più improbabili ed esilaranti!

Se li avete sempre notati e vi siete chieste dove poterne trovare qualcuno simile, allora eccovi qualche dritta che vi aiuterà in questo shopping molto particolare:

  • su Bedheadpjs.com, trovate alcune delle creazioni più originali in fatto di pigiami, si tratta di uno store on line americano assolutamente specifico e dedicato all’abbigliamento da camera, per donna, uomo e bambino;
  • ma Jess indossa anche bellissime vestaglie, alcune delle quali invece provengono da uno dei marchi di intimo più sexy, ovvero Victoria’s Secret, altre invece da J.Crew.

Se adorate lo stile bon ton di Jess in New Girl, e se amate anche le sue mises da casa, allora ecco un’altra buona notizia: la FOX ha lanciato un’app di New Girl, disponibile per iPhone e iPad, attraverso la quale potrete acquistare tutti i capi visti durante gli episodi di New Girl.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)