Il mese della moda è cominciato e New York ha già inaugurato la prima giornata di sfilate che presenteranno tutte le novità della moda donna per la prossima Primavera/Estate 2015.

A conquistare le passerelle del 4 settembre non poteva che essere la bellissima modella Adriana Lima che ha sfilato come madrina d’eccezione per la nuova collezione Say Something Nice di Desigual. Adriana, che ha aperto e chiuso la sfilata, ha incarnato alla perfezione lo stile di vita lanciato dal marchio spagnolo calcando la passerella con sicurezza, tra sorrisi e sguardi ammiccanti, trasmettendo così in maniera più che naturale il leit motiv del marchio “La vida es chula”.

Il marchio ha letteralmente invaso la Grande Mela con i suoi colori e le sue stampe floreali, portate anche in testa dalle stesse modelle, mentre in prima fila seguivano la sfilata la socialite e fashion icon Olivia Palermo, ma anche Poppy Delevingne (sorella di Cara Delevingne), la modella Camille Rowe e l’attrice Rosario Dawson e l’attore Rj Mitte

Come prima giornata la Mercedes Benz Fashion Week  è stata un vero e proprio successo e, fino all’11 settembre vedrà sfilare più di 80 stilisti nelle location sparse nella città. Tra i più attesi i grandi marchi tra cui Calvin Klein, Ralph Lauren, Marc Jacobs, ma anche la linea per i giovani firmata Versace. (scopri qui il calendario completo e le novità)

Ecco qui la sfilata pubblicata dal marchio:

foto video sfilata