Durante la New York Fashion Week le novità della moda donna per la prossima Primavera/Estate 2015 sono arrivate anche dal marchio Diesel Black Gold.

Pensata dallo stilista Andreas Melbostad, la collezione vede donne sensuali e rock strette in top corti abbinati a gonne e jeans a vita alta. Un vero e proprio stile rock’n'roll enfatizzato da stampe a stelle e dal cuoio borchiato, ma anche dal denim che, per conferire più struttura al design del capo, viene mantenuto grezzo.

Dettagli hardware dagli accenti metallizzati donano un tocco in più alla collezione proposto per le zip fino alle borchie stellate, arrotondate o microscopiche. A sfilare in passerella anche l’iconica giacca in pelle Black Gold, che incarna perfettamente lo stile di Diesel.

A concludere i look un esclusivo accessorio hi tech: il Samsung S Gear. Una volta indossato riesce a conferire un tocco più personalizzato e cool. La palette cromatica vede i toni bianchi e neri, con dettagli metallizzati e sfumature del celeste. Ad assistere alla sfilata anche il fondatore di Diesel, Renzo Rosso, ma anche la popstar Rita Ora, Amber Le Bon, Coco Rocha e Mia Moretti.

LEGGI ANCHE:

Diesel campagna A/I 2014-15: passato e futuro si fondono in una nuova immagine