Niccolò Fabi è da poco uscito, il 9 ottobre, con il suo settimo disco di inediti intitolato ‘Ecco’ che ha immediatamente riscosso un grande successo piazzandosi terzo nelle classifiche musicali italiane.

Adesso giunge la conferma delle date relative all’ ‘Ecco Tour 2013’ che vedranno il cantautore impegnato sui palchi dei teatri dello stivale.

Il tour inizierà  il14 Gennaio a Lecce al Teatro Politeama Greco, il 19 Gennaio a Trento presso l’Auditorium Santa Chiara, il 24 Gennaio a Mestre presso il Teatro Toniolo, il 25 Gennaio a Firenze presso il Teatro Puccini, il 28 Gennaio a Napoli al Teatro Acacia e il 30 Gennaio a San Benedetto del Tronto al Palariviera.

Si ripartierà allora il primo Febbraio da Roma all’Auditorium Conciliazione, si proseguirà il 4 Febbraio a Milano al Teatro dal Verme, l’8 Febbraio a Torino presso il Teatro Colosseo e l’11 Febbraio si concluderà a Bologna all’Arena del Sole.

In occasione di questo tour, Niccolò Fabi proporrà anche versioni acustiche dei suoi brani.

Si tratta di un’importante ritorno a due anni di distanza dal ‘Solo Tour’ che lo ha visto registrare il ‘tutto esaurito’ in moltissime date.