3000 partecipanti provenienti da tutta Europa per 13 modelle per un giorno, di età compresa fra i 6 e i 70 anni: questi i numeri della scorsa edizione del casting organizzato da Nice Things per scovare le sue testimonial.

Viste le premesse, il brand spagnolo ha così deciso di bissare il concorso.

15 agosto 2013: questa la data scelta per dare il via al casting che porterà all’incoronazione delle protagoniste della prossima campagna Primavera/Estate 2014.

Le carte in regola per vincere? Semplice, essere donne e ragazze vere e reali, capaci di rappresentare e interpretare al meglio l’essenza di Nice Things.

Un contest divertente ma soprattutto lodevole. Seguendo la scia dell’impegno da sempre assunta dal brand, il budget destinato solitamente a modelle professioniste verrà infatti devoluto in favore di un progetto solidale, destinato a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro infantile e dell’adolescenza.

A mo’ di ciliegina sulla torta di questa iniziativa, dieci ragazze scelte nel corso del casting verranno premiate con altrettanti Nice Looks by Nice Things della nuova collezione Autunno/Inverno 2013-14.

Volete essere anche voi una delle 40 tra donne e ragazze che parteciperanno alla fase finale del concorso, per poter così diventare il nuovo volto Nice Things? Basta visitare il sito www.nicethings.es o scrivere a  casting@nicethings.es!