Per chi non lo sapesse si avvicina l’Earth Day, il giorno in cui si celebra l’ambiente.

E Nice Things partecipa alla festa, ma a modo suo.

Il brand spagnolo che da sempre ci ha abituate a capi dal mood ironico e spensierato ha infatti realizzato una capsule collection che è un tributo al verde e alla vita all’aria aperta.

Summer Camp di caratterizza infatti per stampe che richiamano l’outdoor, con un tripudio di fiori e prati dove dedicarsi al camping.

Un abito e una shopping bag tutti sfumati sui toni del verde, del blu laguna e del rosso corallo per  fare breccia nel cuore delle green addicted: ecco cosa ha partorito la mente creativa di Paloma S., che riconferma la sua fantasia.

Una bella iniziativa per una festa importante, che esce da qualsiasi logica commerciale e affonda le proprie radici in quelli che dovrebbero essere principi comuni.

L’ambiente, troppo spesso maltratto, viene così riscoperto e tutelato in questi ultimi anni anche tramite iniziative particolari.

Il mondo della moda si unisce infatti a questa mission attraverso capsule collection create ad hoc, progetti eco di recupero dei materiali e intere collezioni fondate su ideali di sostenibilità.

Nice Things fa tutto questo a modo suo, con la sua freschezza che da sempre ci conquista.