Grandi novità in casa Nice Things.

Il mondo creato da Paloma S. da questo mese è infatti a portata di click. Il perché è presto detto: con la nascita del nuovo sito, www.nicethingspalomas.com, viene lanciato anche l’e-shop del brand.

Una scommessa importante per la casa di moda spagnola, che in questo modo vuole rendere accessibile le creazioni di ogni collezione alle consumatrici di tutto il mondo.

Se lo store online è vera e propria novità per Nice Things, il sito è stato invece oggetto di restyling. Non solo il dominio è cambiato, ma l’intero website è stato rivisto e corretto secondo lo stile fresco e accattivante che da sempre anima il brand.

Una chicca per tutte le Nice Things addicted? Nice People, la sezione fresca fresca di messa online che riassume il mondo di Paloma S. Da indicazioni di look a ricette inedite, passando per indirizzi segreti e approfondimenti sul mondo dell’arte: di questo infatti si parla nel sito, che vuol essere un qualcosa di più che semplice vetrina virtuale.

Piccolo pensiero riservato sempre alle nice people che amano il mondo Nice Things è poi l’armadio fatto di abiti e accessori dal valore di 600 euro che il brand mette in palio.

Come aggiudicarselo? Semplice, basta registrarsi nel mese di ottobre, o comunque nei 30 giorni successivi al lancio dell’e-commerce, e attendere l’estrazione della fortunata vincitrice… perdendosi nel mondo Nice Things, tanto per ingannare l’attesa!