L’attrice Australiana Nicole Kidman torna come testimonial per la seconda collezione firmata Jimmy Choo, quella dedicata alla linea Cruise 2014. La ritroviamo in una serie scatti surreali firmati Camilla Akrans.

Negli scatti della campagna pubblicitaria dedicata alla linea Cruise 2014, Nicole Kidman ha per sfondo l’Oceano. Vediamo l’attrice con un look retrò, posta al centro dell’immagine. La Kidman torna davanti all’obbiettivo per il fashion brand di lusso Jimmy Choo. La campagna pubblicitaria è ispirata (e dedicata) alle sensuali dive del cinema sia francese che italiano risalenti agli anni ’60. Insieme alla Kidman, altri due protagonisti quali la borsa di pitone Anna e il sandalo con cinturino Xenia.

Sandra Choi, direttore creativo di Jimmy Choo, ha dichiarato parlando della campagna Cruise 2014 con Nicole Kidman:

“Ancora una volta Nicole ha saputo cogliere alla perfezione la forza e le mille sfaccettature della donna Jimmy Choo. La profondità del suo personaggio riflette il mood spensierato e languido della collezione Cruise. Nicole risplende dell’aura magnetica delle attrici degli anni Sessanta”.

L’attrice Nicole Kidman a sua volta ha detto parlando della collaborazione con il fashion brand:

“Mi sono davvero divertita a recitare un ruolo giocoso e disinibito che ammiccasse alle icone del cinema degli anni Sessanta. Il mio personaggio intende abbracciare lo spirito delle vacanze estive trascorse sulla spiaggia, dove ogni occasione è buona per osare e divertirsi”.

Qui di seguito alcuni scatti della campagna pubblicitaria della linea Cruise 2014 di Jimmy Choo e il video con il dietro le quinte.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)