Nicole Minetti sposa? Sì, ma solo per la Fiera Tuttosposi a Napoli dove ha sfilato in passerella con l’abito bianco. Le foto della sfilata (foto by tuttosposi.it) napoletana sono già supercliccate in rete.

Il suo abito, realizzato ad hoc per lei dalla stilista Mariarosa Cacciapuoti dell’atelier Vanitas, era molto sexy: non molto accollato, anzi lasciava intravedere l’abbondante seno e aperto sui fianchi, stretto in vita e poi svasato sotto. Nicole Minetti, ex consigliera regionale della Lombardia, sembra aver chiuso i ponti con la politica e si è data completamente al mondo dello spettacolo.

la Minetti sogna il principe azzurro e confessa: “E’ la prima volta che sfilo in abito bianco e per una donna giovane come me è molto emozionante. Sogno il giorno in cui lo indosserò…”

“Speriamo che porti bene” commenta Nicole. Stesso pensiero deve avere avuto Manuela Arcuri che è stata la madrina della kermesse e che pare voglia dedicarsi di più alla vita privata riservando più tempo alla sua relazione con Giovanni Di Francesco e chissà… magari pensare anche a una maternità.