Design e moda sono protagonisti della seconda edizione della We Own the Night, la 10 km tutta al femminile organizzata da Nike che il 30 maggio attraverserà il cuore di Milano e che ha già superato le 6000 iscrizioni.

Con questo spirito nasce la Race Bag per l’edizione 2014, realizzata in collaborazione con Vivienne Westwood, e svelata ieri, 22 maggio 2014, nella splendida location dell’appartamento lago di Via Brera, epicentro di una serie di attività di allenamento e preparazione alla We Own The Night. All’evento erano presenti anche Martina Colombari e Federica Fontana.

Il design dell’esclusiva Tote Bag si ispira ai colori della notte e celebra le runner attraverso moderne figure divine greche. La bag è stata creata in un cotone ecologico, in linea con l’attenzione che la stilista inglese dedica, da sempre, al tema della sostenibilità.

“E’ per noi un onore creare questa bag per le donne, dee del quotidiano: un incentivo a uno stile di vita sano, fatto di movimento e alimentazione corretta, e allo stesso tempo all’insegna del divertimento “ – Carlo D’Amario, amministratore delegato Vivienne Westwood.

L’appuntamento per tutte le runner è fissato per venerdì 30 maggio, in Piazza Gae Aulenti (clicca qui per ulteriori dettagli).

Tra le numerose runner ci saranno anche la cantante Emma Marrone e la conduttrice Fiammetta Cicogna, oltre alla maratoneta olimpica Valeria Straneo e alle atlete Anna Incerti e Veronica Inglese.

Ecco la Race Bag:

we own the night foto

we own the night