Maria Grazia Severi ha scelto.

Come tante altre maison di alta moda, anche il brand nostrano ha deciso chi fra tutte meglio rappresenta il suo stile.

“È una donna forte e coraggiosa, sofisticata e dal fascino inimitabile che, con la sua allure contemporanea e il suo carattere determinato, sposa perfettamente i valori della maison. Riesce a essere coerente con la propria personalità, proseguendo nella vita a testa alta con uno stile unico”.

Così Francesca Severi, mente creativa della maison racconta Nina Moric.

È stata proprio la showgirl di origini croate a tenere a battesimo la presentazione della collezione autunno inverno 2013/14 di Maria Grazia Severi.

Fisico statutario e bellezza intensa, ma anche forte personalità: queste le carte vincenti di Nina, che incarna perfettamente lo spirito del brand.

E così commenta la proposta ricevuta da Francesca Severi, che l’ha voluta fortemente in questo ruolo: “Noi donne abbiamo mille sfaccettature: mamme, mogli, amanti, casalinghe business women. E Maria Grazia Severi le conosce tutte! È stato davvero un piacere essere stata chiamata a interpretare l’anima della maison nella sua nuova collezione”.

Che sia l’inizio di una lunga storia d’amore? Tante sono le artiste che, al pari di Nina Moric, legano il loro volto a una casa di moda.

E diversi sono i casi che vedono la collaborazione ripetersi stagione dopo stagione, ANIYE BY con Ambra Angiolini docet.

Chissà mai che anche la bella modella croata non veda dedicarsi una collezione come è successo proprio ad Ambra Angiolini.

Staremo a vedere!