Dopo i grandi successi ottenuti dall’ultimo Festival di Sanremo, Noemi si prepara per partire per il suo nuovo tour.

Domenica 25 marzo si terrà la prima serata, una grande anteprima presso l’Auditorium Parco delle Musica di Roma, nella Sala Santa Cecilia.

Il RossoNoemi Tour 2012 esibirsi a Roma alle ore 22, un’ora dopo rispetto al previsto, questo a causa di esigenze tecniche per l’allestimento e il montaggio della produzione.

Nello stesso giorno, alle ore 15:00, Noemi sarà presente nel negozio della Levi’s di Via del Corso, a Roma.

Il tour proseguirà dunque in giro per l’Italia e toccherà moltissime città tra qui Milano, il 5 aprile, presso il Teatro dal Verme, il 17 aprile al Teatro Dante di Palermo, il 18 aprile a Le Ciminiere di Catania, il 23 aprile al Teatro Acacia di Napoli, il 24 aprile al Teatro dell’Aquila di Fermo, il 27 aprile al Teatro Novelli di Rimini, il 29 aprile al Teatro Puccini di Firenze, il 3 maggio al Teatro di Brescia, il 4 maggio al Teatro Manzoni di Bologna, il 7 maggio al Gran teatro Geox di Padova.

La particolarità di questo tour, organizzato e prodotto da F&P Group , è la collaborazione con Radio Italia e la partecipazione di alcuni artisti invitati speciali che canteranno con Noemi sul palco.

I biglietti sono disponibili nel circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.