Mai collaborazione fu più dolce di quella appena inaugurata da Nomination e Giunti Editore.

Cosa accomuna il brand di gioielli made in Italy e la casa editrice? La passione per i dolci!
E se parlando di Nomination non può che venire in mente la linea MyBonBons, per Giunti Editore si tratta invece di una nuova sfida, che porta la firma della celebre cake designer Eleonora Giuffrida.

Per il lancio del nuova collana, dietro cui si cela l’estro creativo della giovane designer romana, Nomination ha infatti pensato di riservare un dolce pensiero a tutte le appassionate di cucina, dolci e dolcetti.

Così, all’interno del libro Il nuovo stile del cake design,  è custodito un promocode che permetterà di ricevere uno sconto a fronte dell’acquisto di un gioiello online sul sito www.nomination.com.

Unione vincente e sicuramente dolcissima per tutte le amanti del cake design e di Nomination: gli inconfondibili gioielli in acciaio e oro dal design minimal, con le loro catenelle sottili e i ciondoli raffiguranti i simboli più diversi e divertenti, sono infatti in piena sintonia con il mondo della giovane designer Eleonora Giuffrida.

D’altra parte la passione di Nomination per i dolci è cosa nota: sarà per la loro essenza fresca e sbarazzina o per il loro ricercato design, ma sono proprio loro ad ispirare il brand di gioielli per questa linea unica nel suo genere. A confermare la cura e l’attenzione per il mood della MyBonBons Collection, tanto per dire una, è il packaging a tema.

Tempo quindi fino al 31 dicembre 2014 per visitare il sito di Nomination, trovare il proprio gioiello MyBonBons preferito e usufruire dello sconto che l’acquisto del libro vi regala!