Donne, auguri!

Se state pensando a come festeggiare il giorno che vi celebra e siete in quel di Firenze e dintorni, non mancate l’appuntamento pensato per voi da Nomination!

Il brand ha infatti pensato di omaggiare le sue clienti con un party che le vedrà dialogare con le proprie creazioni.

I gioielli che tanto piacciono alle star, come Rihanna che li ha indossati nel corso del suo ultimo tour, dovranno però questa volta condividere la scena con altre idee brillanti come loro.

Nello store di Via Porta Rossa 21/r di Firenze infatti, lo staff verrà affiancato in questa giornata particolare dalla stylist di Fashion Image Giada Baldini.

Perché se tra tutti quei gioielli vi troverete indecise su quale regalarvi, ecco che lei vi dispenserà il giusto suggerimento di eleganza che vi toglierà ogni dubbio e vi farà scegliere l’accessorio che più rispecchia la vostra personalità.

Anche la scelta della location non è casuale. Nomination ama infatti tutte le donne, ma è a Firenze che i maestri orafi mettono al servizio delle migliori tecnologie le loro conoscenze per dare vita a bracciali, catene, collane e pendenti in acciaio impreziositi con dettagli in oro, argento e pietre prezioso.

Et voilà, ecco spiegato il perché l’appuntamento è nel cuore del capoluogo toscano. Quindi non fate le gelose e improvvisate una gita fuori porta!

Vi manca qualcosa? Ah già, l’orario!

Avete tempo dalle 15:00 alle 19:00 per raggiungere lo staff e Giulia Baldini, che sono lì, pronti a festeggiare con voi questa festa della donna!