Come promesso, dopo avervi mostrato alcune immagini del dolce evento che si è tenuto in una pasticceria nel cuore di Milano, vi sveliamo la MyBonBons Collection.

Per preparare l’ultima arrivata in casa Nomination la ricetta è semplice, molto semplice.

Servono così, nell’ordine: acciaio come da tradizione, oro 18 kt quanto basta e un’aggiunta di pelle.

Et voila, nascono così collane, orecchini, anelli e bracciali tutti da gustare. Perché anche l’occhio vuole la sua parte, giusto? E questo gioielli soddisferanno il palato di molte.

Anche perché, come ciliegina sulla torta, Nomination ha pensato di proporre dettagli perfetti per personalizzare ogni creazione della MyBonBons Collection.

Spuntano così, tra bracciali di pelle in svariati colori, lettere iniziali e simboli da scegliere secondo il proprio gusto. Iconici porte bonheur e segni zodiacali, giusto per fare qualche esempio e far venire l’acquolina in bocca a chi ancora di voi fosse dubbiosa.

Un made in Italy gustoso quello di Nomination, proprio come vuole la tradizione del nostro belpaese che ha fatto della moda ma anche della cucina i suoi punti di forza.

C’è allora da scommettere che questa linea farà breccia nel cuore di molte, proprio come è accaduto per le bellissime che hanno presenziato al party di presentazione.

Come la primavera ormai alle porte, la My BonBons Collection arriva così con i suoi colori a portare allegria nelle nostre giornate. Il tutto con un pizzico di dolcezza, che non guasta mai!