Anche Nomination riconferma il suo impegno nel sociale.

Dopo Stroili, che ha presentato la nuova versione del Chicco di Felicità a favore di Ai.Bi., anche un altro jewellery brand si è infatti lanciato in una campagna a sostegno dei bambini.

Questa volta, la beneficiaria dei proventi della vendita dei bracciali è Dynamo Camp, associazione che ospita nel proprio campo ricreativo bambini affetti da malattie gravi e croniche per periodi di vacanza.
Nomination, al fine di sostenere il campo primo nel suo genere in Italia, ha messo così in vendita, negli store monomarca di Firenze, Milano e Venezia e sull’ e-commerce, il bracciale della linea MyBonBons creato ad hoc per l’occasione.
Pelle, acciaio, oro e smalto, personalizzato dall’iconico logo simbolo della Onlus: è questa la creazione che a soli 48 euro è possibile acquistare, andando a sostenere Dynamo Camp.
Nomination si impegna infatti a devolvere il 50% del ricavato al campo ricreativo che si impegna a donare un pò di serenità ai suoi piccoli ospiti e alle loro famiglie.

Siamo onorati del nostro ruolo di ambasciatori di Dynamo Camp e di avere dedicato alla Onlus una special edition della nostra collezione più dolce e vitale, MyBonBons,  all’insegna di quella gioia di vita che deve essere un diritto anche per i bambini meno fortunati” , ha dichiarato Paolo Gensini, fondatore di Nomination.
Riteniamo che la filosofia alla base di Dynamo Camp, quella di offrire momenti di svago dalla malattia, sia preziosa e nobile e che sia bellissimo poterla sostenere anche con il nostro piccolo contributo”.

Per seguire l’esempio di Nomination non resta che buttarsi in un acquisto solidale.