Da sempre il bracciale Composable di Nomination è sinonimo di unicità e personalità.

Sarà per questo che è riuscito a fare breccia anche nel cuore di Rihanna, che lo ha sfoggiato nel corso dei suoi ultimi concerti?

Una cosa è sicura, questa estate sentiremo ancora parlare dell’it-bangle made in Italy.

Il perché è presto detto: per raccontare la storia delle nostre vacanze, imminenti o già trascorse, Nomination ha creato una serie di link ad hoc, dando così vita a Summer Composable.

Ecco allora che spuntano barchette, pesciolini e conchiglie per impreziosire il bracciale da indossare e per raccontare la propria storia personale.

Rigorosamente declinati in oro 18kt, argento 925 e smalto colorato, i link riescono così a dare un tocco unico e inimitabile ad ogni it-bangle.

Un modo diverso e divertente per esprimersi, secondo le regole che da sempre Nomination ci insegna: oro e acciaio per risplendere e charms per personalizzare il proprio stile, eventualmente accompagnati da della pelle come nella linea MyBonBons Collection.

It-bangles leggeri e spensierati, proprio come vuole l’estate: questi sono i Summer Composable da indossare per raccontare le propria estate.