Una giovane fitness blogger ha deciso di promuovere la bellezza al naturale e, per questo motivo, non depila nessuna parte del suo corpo da un anno. Lei si chiama Morgan Mikenas e non ha problemi a mostrare sui social le sue gambe e le ascelle piene di peli superflui.

Da adolescente Morgan ha ammesso di essere stata vittima di bullismo a causa della peluria eccessiva e così, adesso, sta portando avanti questo progetto personale per dimostrare che la presenza dei peli non rende meno bella e affascinante una donna. Le sue foto al naturale hanno fatto immediatamente il giro del web tanto che il suo profilo Instagram è seguito da quasi 53 mila follower.

https://www.instagram.com/p/BROpSsXlXYI/

L’obiettivo di Morgan non è, ovviamente, convincere le altre donne a seguire il suo esempio ma semplicemente promuovere la libertà di mostrarsi come si vuole, senza essere costrette a seguire convenzioni sociali limitanti, così come lei stessa ammette:

“Non sto cercando di far sì che tutta l’umanità smetta di radersi le ascelle o i peli delle gambe. Voglio solo essere d’ispirazione rispetto allo scegliere di fare ciò che si preferisce, ciò che ci fa sentire più a nostro agio. Vorrei che nessuno si vergognasse di sé, non è giusto che la gente senta di doversi adeguare a una norma culturale. Fate semplicemente quello che vi fa stare bene!“.

https://www.instagram.com/p/BRUPQsIlK9A/