Tea Flego è una nota make up artist davvero molto brava e su Instagram è riuscita a spopolare grazie ai numerosi contenuti postati in cui è presente la sua super nonna, che oggi ha ottant’anni. Tea Flego, attraverso le sue immagini, dimostra una volta di più quanto sia incredibile l’effetto che può regalare il trucco, migliorando tantissimo l’aspetto delle persone, fino a stravolgerlo del tutto.

Chi visita il suo profilo Instagram potrà ottenere molti esempi di tutto questo e potrà soprattutto ammirare i fantastici lavori di make up che Tea Flego ha eseguito sulla nonna, riuscendo a renderla non solo molto più bella ma anche a farla ringiovanire di almeno quindici anni. La Flego esegui i suoi lavori sulla nonna già da qualche tempo ma solo di recente questi ultimi hanno ricevuto una certa eco, grazie ad un video e ad una foto postati di recente, che sono diventati virali e che hanno catturato anche l’attenzione della stampa e del web.

Per ottenere tutto questo su sua nonna, Tea Flego si è servita della tecnica del contouring e il risultato è quello che si può vedere sia nel video sia nella foto, dove vengono affiancate le immagini del prima e del dopo, per un effetto davvero sorprendente.