Per la serie ‘Notizie da Hollywood’ oggi parliamo di due professionisti del cinema conosciuti in tutto il mondo: George Clooney e Woody Allen.

Del primo ci parla proprio la sorella che, in una intervista al giornale Chi dichiara “mio fratello, probabilmente non si sposerà. Se dovessi tirare a indovinare potrei dire tranquillamente di no. Per lui il concetto di matrimonio consiste nell’essere un buon marito, presente, concentrato sulla famiglia, sulla moglie e tutto il resto”.

Insomma sembrerebbe che, secondo la sorella Adelia, cinema e matrimonio non possano convivere.

Quanto al secondo invece, giunge notizia che il biopic su Allen è stato trasmesso alla Casa del Cinema di Roma proprio ieri, in occasione degli incontri Pitigliano Kolnòa Festival, la rassegna cinematografica dedicata al cinema israeliano ed ebraico.

‘A Documentary’ è il film documentario di Robert Weide che racconta più di 50 anni carriera cinematografica del grande regista e attore, e molto altro, Woody Allen.

Un film imperdibile per gli amanti di Allen che potrà sicuramente aiutare i meno competenti in materia a capire dove e come sia nato il genio cinematografico.