Arriva da Hollywood la conferma della partecipazione di Jude Law al nuovo film che vede protagonisti Naomi Watts e Robert Pattinson.

Stiamo parlando di ‘Queen of desert’, il biopic su Gertrude Bell, interpretata dalla Watts, che è stato scritto e che verrà diretto da Werner Herzog.

Il film racconta la vita dell’esploratrice e archeologa dell’Impero Britannico che nel XX secolo ebbe un ruolo fondamentale in Medio Oriente.

Le riprese del film inizieranno il prossimo marzo 2013 in Marocco.

Dalla capitale del cinema americano arriva anche la conferma della partecipazione di Sylvester Stallone e di Robert De Niro al nuovo film di Peter Segal, il regista di ‘Agente Smart – Casino Totale’.

La pellicola, che vede protagonista anche Kim Basinger, che interpreterà il ruolo di donna contesa, si intitola ‘Grudge Match’ e vede i due attori americani vestire i panni di due pugili in ‘pensione’ che tornano sul ring per un’ultima sfida all’ultimo sangue.

In attesa di ulteriori dettagli e di scoprire quando il film uscirà nelle sale cinematografiche, ci chiediamo: chi avrà la meglio fra i due?