Fedele ai valori del marchio, WPstore.com traduce l’estetica e la filosofia che hanno accompagnato WP Lavori in Corso nel corso di tre decenni di successi. WPstore.com è stato progettato e sviluppato in partnership con The Level Group, un giovane e dinamico fornitore end-to-end di e-Commerce, guidato dall’identità del brand.

Il nuovo sito è ora online con una selezione di collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino per la stagione Autunno/Inverno.  L’obiettivo principale è quello di offrire una selezione unica e quintessenziale di marchi come Beams + , Nanamica, Kitsuné, Battenwear, Save Khaki con proprio portfolio di marchi WP: Woolrich John Rich&Bros, Baracuta, BD Baggies, Barbour e Blundstone.

La ricerca è la chiave per definire la filosofia unica WP Store: una bussola per orientare i clienti nella ricerca di autenticità, pertinenza e qualità. Il sapore caratteristico di WP trova oggi una nuova piattaforma di espressione online: il sito non è solo una soluzione visiva, ma una vera e propria estensione delle menti e delle idee che hanno definito WP Lavori in Corso e WP Store in tutta trent’anni.

“La filosofia di WP è quella di dedicarsi alla ricerca di prodotti che possano incarnare un nuovo equilibrio tra moda e funzionalità e che esprimano un preciso stile di vita”, dice Cristina Calori , presidente del gruppo.

Tre decenni fa, WP lavori in corso ha fondato un modello estetico e commerciale che non solo gli ha garantito anni di successi, ma ha contribuito anche a ridefinire il modo in cui un’intera generazione concepisce l’abbigliamento e il design. La continua ricerca, le numerose relazioni stabilite, la visibilità e la forte influenza stilistica hanno fatto sì che WP Lavori in Corso si consolidasse come un punto di riferimento nel settore nel corso degli anni.

Creato per aumentare la consapevolezza sul marchio e per coinvolgere i fan, Wpstore.com è un sito facile da navigare che unisce all’esperienza di shopping online l’inconfondibile visione di WP, nonché una piattaforma dedicata a raccogliere anche nuovi contenuti multimediali avvincenti.

WP Lavori ha selezionato i professionisti di The Level Group per accompagnare questa nuova esperienza di shopping on line, creata su misura per il DNA del marchio. Il provider di e-commerce offrirà una serie di servizi, dallo sviluppo alla logistica, dalla gestione del punto vendita al marketing digitale. La boutique online sarà accessibile ai clienti di tutto il mondo sia in inglese e in italiano .