Altri nuovi titoli entrano a far parte del già ben nutrito programma della 69esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che andrà in scena dal 29 agosto all’8 settembre e che sarà diretta da Alberto Barbera.

Il primo è ‘The Master’, del regista Paul Thomas Anderson, già regista, produttore e sceneggiatore di ‘Magnolia’ e ‘Il petroliere’, che sarà proiettato nella Sala Grande il primo settembre alle ore 19:00.

Tra i suoi interpreti, il film vede Philip Seymour Hoffmannn, interprete in ‘The Master’, ‘Onora il padre e la madre’, ‘Mission Impossible III’ e molti altri, Joaquin Phoenix, Amy Adams, Jesse Plemons, David Warshofsky e Rami Malek.

Il secondo è ‘Come voglio che sia il mio futuro?’ di Ermanno Olmi e realizzato da Maurizio Zaccato, che sarà Fuori Concorso nella categoria Proiezioni Speciali.

Il terzo è ‘Convitto Falcone’, un film in omaggio a Giovanni Falcone di Pasquale Scimeca che sarà presentato come Evento Speciale.

Mentre il quarto film è un horror tedesco intitolato ‘Du hast es versprochen’ della regista Alex Schimdt che debutta così Fuori Concorso.