È uscito ‘Havoc and bright light’, si tratta del nuovo disco di Alanis Morissette che torna così sulla scena musicale dopo quattro anni di pausa dall’ultimo disco ‘Flavor of Entanglement’.

Il disco contiene quattordici inediti ed è stato pubblicato in diverse versioni, oltre a quella standard, è infatti possibile acquistare quella speciale, che contiene un libretto con i testi del disco tradotti in italiano, una deluxe, che contiene anche una registrazione live a Berlino, e il doppio vinile.

Insomma ce n’è per tutti i gusti.

Quello della Morisette è un ritorno in grande stile, dopo l’uscita nel 2010 del singolo ‘Guardian’, dedicato al suo primo figlio.

Come la stessa Morisette afferma, questo nuovo disco rappresenta il risultato di un importante percorso interiore e, in quanto tale, ringrazio ai suoi fans per “listen with an open mind and brave heart” ovvero “ascoltarlo con mente aperta e cuore coraggioso”.

Dalla sua FanPage di Facebook annuncia così il suo disco “hi there, sitting down to

write about sharing this new record with you, my heart skipped a beat and my

stomach did a little flip”, “ciao a tutti, ora che sono qui a scrivervi per condividere questo nuovo album con voi, il mio cuore salta un battito e il mio stomaco vibra”.