I Ghost arrivano con un nuovo album, il secondo nella loro carriera, il primo infatti era uscito nel 2007 e si intitolava “Ghost”. Il titole invece del nuovo disco è “La vita è un specchio” ed è stato prodotto da Carlo Avarello, per Isola degli artisti, mentre la distribuzione è stata affidata alla Warner Music.

Il gruppo racconta come questo disco sia nato “dopo un lungo viaggio nell’affascinante mondo del quotidiano, dove la ruvida normalità si colora spesso dei sentimenti più nobili, abbiamo sentito l’esigenza di un momento di riflessione.

Davanti allo specchio dei ricordi, i nostri occhi hanno potuto ammirare la luce soffusa e al tempo stesso scintillante delle persone semplici. È stato meraviglioso raccontare le loro vicissitudini, con un linguaggio diretto, spontaneo e sincero, accompagnando le emozioni con l’energia e il calore del rock’”.

La presentazione ufficiale è prevista per il 2 febbraio, presso la Feltrinelli di Napoli, in via Santa Caterina a Chiaia, 23, dalle ore 18:00 e per il 3 febbraio presso La Feltrinelli di Roma, in via Appia Nuova, 427, sempre dalle ore 18:00.

Tracklist
La vita e’ uno specchio
Dimenticami
Saziami l’anima
Sentimenti
Vivi e lascia vivere
Per sempre mia… bandiera’
Relazione complicata col cervello
Amore folle
Chissà…
Un cantante di strada