Prima di finire nel dimenticatoio, Miley Cyrus, conosciuta anche come Hannah Montana, si prepara ad uscire con il suo nuovo disco.

La cantante e attrice americana, dopo il successo ottenuto tra il 2006 e il 2010 quando era diventata l’idolo dei teenagers, è stata messa in ombra dai nuovi teen idol della serie Justin Bieber, One Direction ecc.

A metterla in un angolo era stato anche l’ultimo album da lei pubblicato, ‘Can’t be tamed’, che la raffigurava in vesti più provocanti e trasgressive rispetto a quelle a cui ci aveva abituati con il telefilm ‘Hannah Montana’ che la vedeva protagonista.

Questo cambiamento forse non è piaciuto ai fans, che non l’hanno seguito in questo percorso, e allora Miley ci riprova con un nuovo disco che vanta già collaborazioni importanti come quella con Pharrell Williams e Hit-Boy, rinomati per i successi da loro sfornati.

Mentre aspettiamo il suo primo singolo, cui uscita è prevista entro la fine dell’anno, vi ricordiamo che Miley è in uscita con un nuovo film intitolato ‘So Undercover’ che racconta di Molly Morris, aspirante investigatrice, ingaggiata dall’FBI per salvare la figlia di un ex mafioso.