Dopo il clamore riguardante il brano con Madonna ed M.I.A., Nicki Minaj è pronta a far di nuovo parlar di se. Sembrerebbe essere quasi concluso il suo secondo disco. 29 anni, vero nome Onika Tanya Maraj, di origini caraibiche, Nicki Minaj aveva ottenuto grandi successi già con il suo primo disco, “Pink Friday”, che la portata a raggiungere la prima posizione negli Stati Uniti, con 1.700.000 copie vendute, e la sedicesima in Gran Bretagna.

Il nuovo disco si intitolerà “Pink Friday: Roman Reloaded” e la data ufficiale di uscita è stata comunicata direttamente dall’artista con un tweet il 20 gennaio “New Album Date: April 3rd. Pink Friday: ROMAN RELOADED. But have no fear. Tons of surprises before then ;) . Love Always, HB”, la cantante ci rassicura che però potremo sentire già qualcosa del disco, prima della sua uscita- In dicembre era stato pubblicato il singolo “Roman in Moscow” e presto uscirà “Va va Boom”, si parla infatti del 7 febbraio.

Ma chi è Roman? Sembrerebbe essere un personaggio inventato da lei un paio di anni, fa, Roman Zolanski. Per quanto riguarda invece la produzione del disco, hanno contribuito Lil Wayne, Bryan “Birdman” Williams e Ronald “Slim Tha Don” Williams.