E’ uscito il nuovo video dei Litfiba, “Squalo”, le sonorità sono quelle del gruppo, niente di stravolgente rispetto al passato. Il video non brilla di originalità, il gruppo viene ripreso in un playback alle spalle del quale si alzano fiamme, le inquadrature sul gruppo si alternano ad altre di ballerine travestite da scheletri che si muovono con gesti un pò inquietanti, insomma niente di stravolgente anche in questo caso.

Il video della canzone, in esclusiva su CorriereTv, è stato pubblicato ufficialmente sulla pagina Facebook del gruppo e ha riscosso subito grandi successi, più di 600 condivisioni, oltre 650 Mi Piace e quasi 200 commenti.

Il singolo “Squalo” fa parte del disco “Grande Nazione” che segna il ritorno dei Litfiba, dopo 10 anni di attese da parte dei pazienti fans. La storica band comunica di aver lavorato con attenzione su ogni brano contenuto nel disco che sarà disponibile nella versione cd standard, nella versione cd  deluxe (con libretto 32 pagine + bonus track) e in vinile 180 grammi (a voi la scelta).

Il nuovo album è stato prodotto da Piero Pelù e Federico Renzulli, poi  mixato da Tim Palmer e masterizzato addirittura da Greg Calbi, presso il celebre Sterling Studio di New York da Greg Calbi.

Per quanto riguarda i live, per adesso 3 sono le date sicure:

2 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
6 marzo – Milano, Mediolanum Forum
10 marzo – Roma, Palalottomatica

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e nelle altre prevendite abituali.

http://www.corriere.it/spettacoli/nightlive/videoclip/squalo/2c54a558-2024-11e1-9592-9a10bb86870a