“CHE EMOZIONE! E’ ufficiale: Stiamo scrivendo il nuovo disco! Prima di iniziare a raccontarvi come procedono i lavori però vi facciamo un regalo. Un DOCUFILM di ben 15 minuti sul passato TOUR di 10. E’ FOTTUTAMENTE EMOZIONANTE! Clicca il link qui sotto e mettiti comodo! Buona visione, e a prestissimo. L77 / www.linea77.com”.

Queste le parole dei Linea 77 dalla loro FanPage di Facebook.

Il 2012 si preannuncia un anno ricco di novità per la band che lancia un video, un docufilm, del tour appena concluso e racconta dell’imminente attività di registrazione per il nuovo album.

Tutti coloro che lo vorranno, potranno seguire la produzione del disco in diretta dal sito internet della band, questo almeno secondo quanto riportato sul sito stesso.

Conclusi quindi i primi dieci anni di carriera, i cinque si preparano per affrontarne altri dieci con la stessa grinta e forza di sempre.

I membri dei Linea 77 sono Emo, Emiliano Audisio, alla voce, Nitto, Nicola Sangermano, alla voce, Chinaski, Paolo Pavanello, alla chitarra, Dade, Davide Pavanello, al basso, e Tozzo, Christian Montanarella, alla batteria.