Lo svizzero vince per la 40esima volta al Master

Roger Federer è oramai una leggenda del Tennis, lo svizzero ormai ai vertici mondiali da anni nella gara contro il serbo Janko Tipsarevic ha conquistato la vittoria numero quaranta al master, mai nessuno aveva vinto così tanto.
Con questa vittoria Roger Federer ha staccato di una lunghezza Lendl fermo a 39, nel primo turno del Master di Londra lo svizzero ha vinto agevolmente in poco più di sessanta minuti contro il serbo Janko Tipsarevic in soli due set con il punteggio di 6-3 6-1.
Roger Federer ha preso sin da subito in mano il pallino del gioco ed ha conquistato agevolmente il primo set, il secondo è stato totalmente in discesa senza segni di reazioen da parte di Janko Tipsarevic.
Ha passato il primo turno del master di Londra anche Ferrer che ha batturo Juan Martin Del Potro in una gara mozzafiato, grazie a questa vittoria il tennista spagnolo ha raggiunto quaota undici vittorie.
Nel gruppo A del Master londinese quest’oggi potremmo ammirare il big match della giornata ovvero la sfida tra il numero uno del rankin Atp Djokovic e Murray, i due potrebbero dare vita ad un incontro epico e tutti gli appassionati staranno con il fiato sospeso.