I Nickelback stanno ottenendo grande successo con il loro disco “Here and Now” che ha venduto oltre un milione mezzo di copie, non parliamo poi delle oltre 48.698.700 visualizzazioni che il primo singolo “When we stand together” ha ottenuto.

Il nuovo singolo uscito è la ballata “Lullaby”. Il disco, uscito il 22 novembre, è stato registrato a Vancouver, presso i Mountain View Studios, sotto l’etichetta Roadrunner Records/Warner Music ed è il settimo album, in studio, della band, e che ne segna un grande ritorno dopo il disco del 2008, “Dark Horse” che aveva ottenuto tre dischi di platino e venduto più di cinque milioni di singoli digitali. Ad oggi, i dischi venduti dalla band sono 50 milioni, una bella cifra, e il loro successo era stato decretato nel 2001, con “How yuo remind me”. Nel 2005, con “All The Right Reasons”, i Nickelback sono rimasti in classifica per 112 settimane consecutive ottenendo 8 dischi di platino negli USA e vendendo 11 milioni di dischi nel mondo.

“All The Right Reasons” ha anche vinto l’American Music Award come “Favorite Pop/Rock Album” , il Billboard Music Awards nel 2006 e due Juno Awards in Canada. Insomma, complimenti.