Si intitola ‘Hai delle isole negli occhi’ e si tratta del  nuovo singolo estratto dal disco ‘L’amore è una cosa semplice’ che dà il titolo anche al primo brano che ha lanciato il nuovo album.

Il brano ‘Hai delle isole negli occhi’, a dire di Tiziano Ferro, è stato scritto in pochissimo tempo, si parla di un’ora, poiché il ritornello era già stampato nella mente del cantante che è riuscito a tirarne fuori un pezzo buttando giù le parole che meglio potevano esprimere quelle note che non lo lasciavano in pace.

Questo nuovo singolo Tiziano lo descrive come ‘amore, gioia, pace, soul’, adatto dunque a questo nuovo album liberatorio che è stato subito apprezzato dal grande pubblico.

‘L’amore è una cosa semplice’, disco dalle sonorità che richiamano molto il rhythm ‘n’ blues e la black music, veri amori dell’artista, ha infatti già ottenuto più dischi di platino e, proprio il 26 marzo, è uscito negli Stati Uniti, ma prima ancora in Sud America, con il titolo ‘El amor es una cosa simple’.

Mentre il disco fa quindi il giro del mondo, Tiziano Ferro si prepara a partire per il tour ‘L’amore è una cosa semplice tour’ cui prima tappa sarà il 10 aprile al PalaOlimpico di Torino.