Valenza, 1967. Vede la luce Recarlo, luxury brand dallo stile sofisticato.

Milano, 2014. Si alza il sipario sul Brian & Barry Building in Via Durini, department store che si candida a nuova mecca dello shopping milanese.

Due storie diverse che si incontrano nell’area del Brian & Barry Building dedicata alla gioielleria e all’orologeria d’alta gamma.
E’ infatti questa la location scelta da Recarlo per inaugurare il nuovo corner che vuol portare le collezioni della maison nel cuore delle persone.

“Abbiamo deciso di partecipare a questo progetto, convinti che questa direzione sia particolarmente affine ai piani di sviluppo e innovazione già intrapresi dalla nostra società nel recente passato. In questo contesto la filosofia aziendale, che sceglie da sempre la massima qualità nelle materie prime accompagnandola con un’attenta ricerca stilistica, trova in questo spazio il suo naturale luogo di appartenenza  – affermano Giorgio e Paolo Re, Vice Presidenti dell’azienda di famiglia – e dona ad ogni creazione il suo valore unico nel tempo”.

Così, con poche e semplici parole, si spiega l’amore a prima vista tra Recarlo e il Brian & Barry Building, due realtà che puntano all’eccellenza nel settore di riferimento.

Una nuova avventura, quella del luxury brand, che è solo l’inizio di un percorso che mira a conquistare le migliori vetrine del mondo.