La città che meglio rappresenta lo stile underground di O.X.S.?

Berlino, ovviamente!

La capitale tedesca è stata così eletta a location della nuova campagna del brand per presentare la FW 2013.

Dopo New York e Londra, O.X.S. è andata alla conquista delle strade berlinesi dando vita a scatti e video che profumano di realtà: protagonista dell’intera campagna è infatti l’umanità in cui il brand si riconosce, fatta di uomini e donne che vivono di arte e avanguardia.

Se cornice perfetta della linea invernale è quindi la città tedesca, con le sue atmosfere e i suoi scorci alternativi, facile da cogliere è la linea adottata da O.X.S. per presentaere le sue collezioni: un vero e proprio tour, che ha per tappe le città più cool del momento.

Campagna riuscita quindi? A vedere le immagini sembrerebbe proprio di sì. Scatti minimalisti e realistici, capaci di colpire per la loro apparente semplicità. Diversi, e forse anche per questo unici, rispetto alle ultime campagne proposte, da Stella McCartney a Miu Miu.

O.X,.S. ADV FW 2013