Un’immagine quella in apertura che quasi parla da sé, il titolo accompagna la curiosità ed eccovi qui a scoprire questi originalissimi occhiali da sole proposti dal marchio Face à Face e disegnati da Pascal Jaulent, che è il presidente e il direttore creativo del marchio stesso.

Elsa Schiapparelli li avrebbe portati di certo abbinati alle sue mise particolari e tutte le fashion-victims già li immaginano accompagnare look da spiaggia unici: il modello nello specifico si chiama Bocca Rock 3 e si tratta di un paio di occhiali da sole a mascherina, con delle aste molto speciali perché a forma di gambe sinuose che terminano in decolleté color fucsia e tacchi rigorosamente – e non poteva non essere così! – vertiginosi.

Il modello “Bocca Rock 3″ è parte della collezione in edizione limitata di Face à Face.

Fondato solo nel 1995 da Pascal Jaulent, creatore dei Bocca Rock 3, e da Nadine Roth, Direttrice Marketing e Comunicazione ed Export del marchio, Face à Face è oggi un brand esportato e conosciuto in oltre 50 stati nel mondo, per lo più localizzati in Europa, Asia e Nord America.

Per ulteriori informazioni sugli occhiali e i rivenditori più vicini a voi basta consultare il sito ufficiale faceaface-paris-com.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)