Gli accessori sono fondamentali nella costruzione di un look, riescono a conferire grinta e personalità anche a un semplice abito monocolore. Basta saperli scegliere e poi abbinare!

Uno degli accessori must have dell’estate 2013 è proprio l’occhiale, per la precisione l’occhiale da lettura che normalmente va a svolgere una funzione ben definita derivata da difetti della vista, ma che ormai si è trasformato in un elemento fashion quasi di culto paragonabile a una borsa.

Oggi parliamo degli occhiali Vintage Vitaminic di Doubleice, proposti per l’estate 2013 con nuove e divertenti tonalità.

Dai verdi agli azzurri già proposti per la primavera, si aggiungono colori intensi, vivaci e assolutamente vitaminici, ideali per la stagione estiva, quali rosso, arancione e giallo.

Pensati per diventare un vero accessorio di moda, sono degli occhiali sia pratici che belli, dal gusto assolutamente retrò, già proposto nelle collezioni delle stagioni precedenti, si rinnovano quest’anno con colori sgargianti per sfidare l’estate con brio: e allora ecco il giallo paglierino, l’arancio o il rosso fragola.

Gli occhiali sono disponibili anche online attraverso il nuovissimo e-commerce lanciato da Doubleice, store.doubleice.com

Ogni occhiale è accompagnato da una garanzia di cinque anni e dalla certificazione dell’ente Certottica.

(Seguite Silvia Raffa anche su makeupandtvseries.it e sul nuovo thestylepedia.com)