Per questa stagione la sofisticata collezione eyewear Bottega Veneta si arricchisce di nuovi occhiali da sole e montature da vista.

I nuovi modelli esaltano i codici estetici unici del marchio, proponendo raffinati dettagli signature come il motivo Intrecciato, gli studs distintivi e nuove interpretazioni della cerniera a blocchetto.

Realizzati con i materiali di raffinatissima qualità, i nuovi modelli rappresentano la perfetta espressione della superba artigianalità, della versatilità e dell’eleganza senza tempo che caratterizzano il marchio.

Precious details

Questo occhiale da sole femminile raffinato in acetato e metallo ha una sofisticata silhouette cat-eye. Le aste sono impreziosite da un dettaglio in metallo tridimensionale, ispirato ai gioielli di Bottega Veneta e ornato dall’iconico motivo Intrecciato.

I contrasti cromatici, soft e raffinati, sottolineano l’allure di questo modello: porpora/marrone e rosa abbinato all’argento o marrone/giallo abbinato all’ottone.

Una shape morbidamente arrotondata conferisce un effetto di leggerezza ed un’aura di pura eleganza a questo occhiale da sole femminile in acetato. Tra gli elementi distintivi, le aste rivestite in pelle lavorata con un effetto di Intrecciolusion. Le varianti cromatiche del frontale sono calde e naturali, nei toni del marrone, avana e nero.

Vanished Intreccio motif
Personalizzate dal motivo Intrecciato stampato sull’anima metallica delle aste, in una nuova versione “vanished”, le montature da vista femminili in acetato dalla linea squadrata, esprimono una personalità delicata. I toni raffinati del blu/argento, avana/miele e ottone, grigio/nero opaco, bordeaux/brunito sono proposti per la versione femminile; mentre il modello unisex si declina in porpora/argento, rosa/argento, grigio/nero opaco, avana/miele.

Trunk hinge
Questo occhiale da sole unisex in acetato dalla silhouette squadrata presenta dettagli distintivi come la “half trunk-hinge”, esclusiva evoluzione della cerniera a blocchetto, e gli studs che decorano la montatura, per un design unico e inconfondibile. Il modello è disponibile in avana/marrone, bordeaux/porpora, nero/grigio scuro e blu.

Unico ed esclusivo, l’occhiale da sole iconico di Bottega Veneta viene ora proposto in una nuova versione, dai volumi più contenuti.

La silhouette elegante, con i volumi sapientemente scolpiti e le aste interamente avvolte in pelle lavorata con il motivo Intrecciato, riflette la sensibilità estetica raffinata e senza tempo del marchio. La palette cromatica riflette il carattere sofisticato del modello nei toni del nero con pelle nera e lenti grigie oppure ebano con pelle ebano e lenti brown.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Bottega Veneta è realizzata e distribuita dal Gruppo Safilo.

(Valentina su Lookdarifare)