La collezione Oltre  Spring Summer 2014  si sviluppa attorno a nuovi concetti stilistici che andranno a declinarsi nel corso della stagione.

Primo tra tutti il pantalone. Partendo dalla capsule collection City To Wear delle scorse stagioni, Oltre amplia il suo viaggio nelle più importanti città del mondo definendo in ognuna una determinata vestibilità. Milano, Londra, Tokio, Madrid, Dubai e Miami rispettivamente di linea skinny, regular, flare, boy fit, chino, carrot e flowing valorizzate da uno special labeling che sarà utilizzato su tutti i pantaloni della collezione.

Altri capi iconici della collezione saranno i giubbotti in ecopelle, proposti in varie modellature e colori; i blazer proposti in tessuti stretch o in felpa; le t- shirt decorate dove le serigrafie si uniscono o vengono sostituite da ricche e luminose decorazioni; la maglieria impreziosita da paillettes o lurex.

Focus su alcuni prodotti, ma anche mondi cromatici fortemente caratterizzati che andranno ad evolversi nel corso di stagione

•GRITTY LINES – grintoso

bianco e nero con flash acquamarina e stampa pitone colour.

•CHERRY BLOSSOM – delicato

diverse nuances dei rosa, dal pastello al bubble, miscelate con il tortora ed il denim.

Importanti i riflessi di luce.

•SKY LIGHT – fresco

blu, dal bluette al notte, acceso dal bianco. Movimento creato dalla stampa multicolor.

•DESERT WARRIOR – deciso

verde militare e bianco. Tessuti di viscosa e felpa, anche stampata. Effetti di mimetizzazione in una giungla urbana.

Guarda la gallery: