Conoscete Ops!Objects? Si tratta di un brand italiano che da qualche anno ha conquistato tutte le fashioniste con i suoi deliziosi bracciali in silicone, caratterizzati da colori pastello e non solo che sembrano arrivati da un mondo surreale. Così carismatici da aver decretato il successo stesso del marchio che in pochi anni si è rafforzato molto, arrivando oggi a lanciare il proprio e-commerce. Sul sito ufficiale di Ops!Objects in molti richiedevano il lancio di un e-commerce che permettesse di acquistare comodamente da casa i bellissimi accessori del marchio, soprattutto per chi non aveva nella propria città un rivenditore autorizzato.

Ops!Objects ha da pochissimo lanciato il suo nuovo sito e-commerce, con una grafica che rispecchia i valori stessi del brand, riprendendo quelle che sono le tinte emblematiche che vanno dal rosa pastello a grigi più sobri. Cromìe destinate a mettere in risalto le immagini della campagna ADV e le collezioni di fashion jewels.
Il nuovo shop online è stato programmato per essere fruibile in modo semplice e intuitivo, non solo da desktop, ma anche da tablet e smartphone. Per guardare tutti i prodotti poi, le immagini sono dotate della funzionalità “Ops!Zoom“, che permetterà al cliente di scrutare anche il più piccolo dettaglio per una scelta senza ripensamenti.

Anche lo shop online, come il sito ufficiale, è strettamente collegato al mondo dei social networks, c’è infatti la possibilità di condividere i singoli prodotti preferiti sul proprio profilo Facebook, Twitter e Pinterest. Non manca poi l’iscrizione alla newsletter per rimanere sempre aggiornate sulle novità e gli eventi Ops!

Infine, il brand ha integrato sulla pagina ufficiale di facebook il primo “OPS!Facebook Shop”, con l’obiettivo di creare un dialogo diretto con tutte le fans che potranno acquistare immediatamente da Facebook il loro prodotto preferito.

(Segui Silvia Raffa su makeupandtvseries.it e sui nuovi thestylepedia.com thebeautypedia.com)